La pagina "offcanvas-col1" non esiste

La pagina "offcanvas-col2" non esiste

La pagina "offcanvas-col3" non esiste

La pagina "offcanvas-col4" non esiste

Have any Questions? +01 123 444 555

CELERGEN

SWISS CELERGEN

Terapia cellulare: il segreto anti-invecchiamento

Celergen Capsule-Softgel e Celergen Serum Royale

L’integratore alimentare svizzero certificato con Serum Royale integrativo per stimolare la rigenerazione cellulare dalle profondità dell’oceano. Oggi, la terapia cellulare ci aiuta a combattere l’invecchiamento e a mantenere giovinezza, energia e vitalità. Celergen stimola il naturale processo di guarigione e di rivitalizzazione con effetti a lungo termine.
 
Una combinazione perfetta per riconquistare la tua giovinezza: INIZIA ADESSO
 

CAPSULE CELERGEN

Un integratore di terapia cellulare marino sviluppato in Svizzera unico nel suo genere

Terapia anti-invecchiamento da linee cellulari di origine marina

Celergen è un integratore alimentare che stimola la rigenerazione cellulare ritardando e rallentando il processo di invecchiamento. Supporta i naturali processi di guarigione del corpo promuovendo l’energia, la vitalità e il benessere. Questo processo di rinnovamento e di rivitalizzazione è fondamentale per mantenere i nostri organi e tessuti in perfetta salute. Le cellule danneggiate e morte vengono riparate e sostituite in modo efficace ed efficiente.

Oggi, la terapia cellulare ci aiuta a combattere l’invecchiamento e a mantenere giovinezza, energia e vitalità.

Celergen utilizza la tecnologia di estrazione a freddo brevettata per assicurare che i suoi componenti bioattivi restino immutati.

«Invecchiare è inevitabile. Tuttavia la terapia cellulare moderna può aiutare a ritardare in modo decisivo il processo di invecchiamento.»

COME FUNZIONA CELERGEN?

L’energia trasformativa del nutrimento cellulare

Il corpo umano è composto da 100 miliardi di cellule. Esse si formano dopo la creazione di una singola cellula madre mediante multipli cicli di divisione cellulare. Questo processo di rinnovamento prosegue per l’intera durata della vita. Stress, tossine, acidi e l’ossidazione creano un progressivo squilibrio dell’orologio biologico, e con l’avanzare dell’età la divisione cellulare rallenta. La terapia cellulare moderna può riportare in equilibrio questo processo di rinnovamento e garantire che il corpo ritrovi un aspetto giovane, una maggiore energia, vitalità ed efficienza mentale.

Il principio attivo principale di Celergen è un complesso di DNA di origine marina estratto da pesci abissali, studiato e sviluppato in Svizzera.

La scienza dietro Celergen

Celergen viene prodotto mediante un apposito metodo a freddo sviluppato in Svizzera. Questa tecnologia di estrazione del DNA assicura che le sostanze attive e le proteine estratte con cura conservino la loro efficacia e possano essere assorbite facilmente dal corpo. Questi componenti bioattivi si legano chimicamente ai peptidi, i quali trasportano i micronutrienti direttamente nel sangue attraverso le barriere intestinali. In questo modo vengono assorbiti completamente e non vengono persi attraverso il metabolismo.

Celergen viene prodotto secondo le severe normative farmaceutiche e alimentari. Il rispetto di tutti i requisiti globali in materia di tossicità e contaminazione è garantito. Celergen è stato sviluppato da biologi molecolari in processi di estrazione marina rigorosamente regolamentate per mantenere la qualità e l’integrità molecolare. Queste capsule bio-tech sono state interamente studiate, sviluppate e prodotte in Svizzera. L’esclusivo complesso cellulare marino è rivestito di gelatina di pesce, è gastroresistente e si scioglie solo nell’intestino tenue dove i principi attivi si liberano e vengono completamente assorbiti dal corpo. I principi attivi non vanno persi, i micronutrienti vengono assorbiti al massimo dal corpo svolgendo così in modo ottimale il loro effetto benefico sulla salute.

INGREDIENTI PREZIOSI

Nuova energia per le tue cellule

Complesso di BioDNA marino

Il complesso di BioDNA marino ottenuto da animali marini dalle profondità dell’oceano è l’ingrediente più potente contenuto in Celergen.
Grazie alla tecnologia di estrazione a freddo brevettata, le strutture del DNA e delle proteine essenziali non vengono compromesse e possono essere assorbite in modo ottimale dal corpo.

Studi clinici confermano i seguenti effetti benefici sulla salute del complesso di BioDNA marino:

  • Rallenta l’invecchiamento cellulare e combatte i danni causati dai radicali liberi al DNA, alle proteine e agli enzimi
  • Riduce i dolori muscolari e articolari così come i dolori associati all’osteoartrite
  • Promuove la vitalità e la resistenza
  • Migliora l’umore e può alleviare la depressione, promuove il recupero e la qualità del sonno
  • Migliora le funzioni cerebrali
Collagene peptide di tipo E

Anche il complesso di collagene peptide di tipo E ottenuto da collagene naturale e peptidi di elastina viene estratto a freddo. Dato che questi preziosi ingredienti hanno la stessa densità del derma, vengono assorbiti in modo ottimale dalla pelle e mostrano rapidamente la loro efficacia.

Il complesso favorisce l’idratazione e l’elasticità della pelle e la crescita di capelli e unghie. Gli studi mostrano riduzioni significative delle linee sottili e delle rughe profonde, nonché effetti positivi in caso di artrite reumatoide.

Hydro MN Peptide

I peptidi marini derivano dalla cartilagine marina (cartilagine di pesce) e contengono collagene di tipo II così come polisaccaridi, principalmente condroitina solfato, che favoriscono il tropismo. I peptidi marini riducono la glicemia, soprattutto nei pazienti con sindrome metabolica, e sono efficaci nell’obesità o nel diabete di tipo 2.

Luteina naturale

La luteina naturale ha un effetto positivo sulla salute degli occhi e può prevenire la degenerazione maculare legata all’età.
La luteina può anche proteggere contro l’arteriosclerosi, la malattia che causa la maggior parte degli infarti.

Coenzima Q10

Il coenzima Q10 è un enzima prodotto in modo autonomo dall’organismo che si trova in ogni cellula e ha un impatto cruciale sulla formazione dell’ATP (adenosina trifosfato), la sola fonte di energia cellulare direttamente disponibile. Anche solo una carenza del 25% di Q10 può causare danni ai mitocondri, che possono portare a una notevole perdita di energia. Nel corso della vita, la produzione propria del corpo di Q10 diminuisce. Il coenzima ha un effetto antiossidante, favorisce la formazione di ATP, stabilizza le pareti cellulari e i mitocondri, rafforza il sistema immunitario e protegge le cellule nervose e i muscoli cardiaci.

Selenio

Il selenio è un componente fondamentale di numerose sostanze proteiche che altrimenti non sarebbero in grado di svolgere le loro funzioni nell’organismo. Un sufficiente apporto di selenio supporta la funzione del sistema immunitario, protegge le cellule dagli attacchi dei radicali liberi e lega i metalli pesanti. Il selenio supporta anche la normale funzione tiroidea, contribuisce alla normale formazione dello sperma e ha un effetto positivo sulla crescita dei capelli.

I VANTAGGI DI CELERGEN

Prove a sostegno dei benefici di Celergen

Prove basate sui benefici di Celergen

L’estratto di proteine di pesce di Celergen contiene una quantità significativa di DHA ed EPA grazie alla sua tecnica di estrazione a freddo.

DHA ed EPA sono noti per i seguenti straordinari benefici:

  • Mantenimento delle regolari funzioni cerebrali, cardiache e della vista con un’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA ed EPA


Il selenio contenuto in Celergen contribuisce ai seguenti benefici:

  • Mantenimento di capelli e unghie salutari
  • Regolare funzionamento del sistema immunitario
  • Mantenimento del regolare funzionamento della tiroide
  • Il selenio contribuisce a una normale formazione di sperma.
  • Protegge le cellule dallo stress ossidativo.

 

Studi clinici su Celergen
  • Marotta, Kumari A., 2012, BioMarine extracts significantly protect from ultraviolet A-induced skin photoaging; US National Library of Medicine, 157-60, DOI, 10.1089/rej.2011.1267
  • Marcellino, promotes fibroblasts proliferation, migration and collagen synthesis in damaged cells : an in vitro study revisiting the concept of cell therapy
  • Martinez-Carpio PA, cutaneous epidermal growth factor 2010 ; 26 ; 250-256
  • Theodore AE, Antioxidative activity of protein hydrolysates from fish protein isolates, Chem 2008 ; 56 ; 7459-7466
  • Divaris M. Reiss U. Analysis of the properties of a marine food supplement Celergen to improve vital energy and delaying ageing 2013
  • Lorenzetti, a sturgeon-derived bioactive compound beneficially modulates nuclear receptors controlling metabolic function in patients with metabolic syndrome, Acta Biomed 2013 ; 84 ; 00-00
  • Chui DH, A double blind, RCT Testing beneficial modulation of BDNF, Journal of Clinical and Diagnostic Research ; 2014
  • Zaira F. Kharaeva, 2016, Reproductive Sexual Disorders, DOI/10.4172/ISSN 2161-038X
  • Lorenzetti, improving sperm quality and spermatogenesis, Acta Biomed 2012; 83; 00-00
  • Marotta, chronical skin aging, REJ-2011-1274
  • Bioactive marine nutraceutical on osteoarthritis patients, Acta Biomed 2012 ; 83 ; 000-000

NUOVA: CELERGEN SERUM ROYALE

Intercetta l’invecchiamento della pelle sin dal principio

Ringiovanimento della pelle a livello cellulare

Gli ingredienti bioattivi e gli estratti di cellule botaniche e l’esclusivo complesso cellulare di BioDNA marino e il collagene peptide di tipo E ritardano il processo di invecchiamento della pelle attraverso interventi mirati a livello cellulare.
 

La formula per una radiosità giovanile

La tecnologia OxyCell trasporta i nutrienti essenziali nelle cellule della pelle e permette all’ossigeno di essere assorbito in modo ottimale nell’epidermide per stimolare i processi metabolici della pelle. Questa formulazione a rapida penetrazione combatte i radicali liberi e le infiammazioni invisibili e profonde, ripara i danni e stimola il rinnovamento delle cellule cutanee. La sintesi di collagene viene aumentata e aiuta a prevenire la perdita di idratazione per mantenere la pelle in una condizione di salute. Giorno dopo giorno la pelle ritroverà la sua compattezza, le rughe di secchezza e le linee sottili saranno levigate e i contorni ridefiniti. Il collagene peptide di tipo E in combinazione con il complesso cellulare di BioDNA appositamente progettato è la migliore sinergia per ritrovare una radiosità giovanile.

Copyright 2019 Seaside Media. All Rights Reserved.

Unsere Website verwendet Cookies. Indem Sie die Website und ihre Angebote nutzen und weiternavigieren, akzeptieren Sie diese Cookies. Detaillierte Informationen über den Einsatz von Cookies und wie Sie diese löschen, erfahren Sie in unserer Datenschutzerklärung.

Ausblenden